venerdì 31 ottobre 2008

PRESENTAZIONE DEL MIO NUOVO BLOG



Buongiorno a tutti! Mi chiamo Martina e sto frequentando il corso di laurea in Scienze dell' Educazione e della Formazione con il curricolo di educazione della prima infanzia. Ho creato questo blog in specifico per parlare del mio progetto di fondare un asilo nido privato nel mio paese, Onigo di Piave, in provincia di Treviso, ma anche per ricevere e dare consigli nell'ambito della prima infanzia!

Spero che sia un blog utile per me e per tutti voi! Buona navigazione!


Martina

1 commento:

stefy ha detto...

Ciao Martina, io ho avuto la fortuna di fare un tirocinio in un asilo nido integrato, lavorare con i bambini ti da molte soddisfazioni, ma è anche molto impegnativo, ti auguro vivamente di poter aprire un asilo nido nel tuo paese da cui trarre numerose soddisfazione tenendo conto che le difficoltà maggiori le inconterai soprattutto nel rapporto con i genitori...